Fra Cielo e Terra

 

mauriziopini_fotografia_img_evid_fracieloeterra_600

Immagini per poter assaporare quel luogo a metà strada fra il passato e il futuro, fra il concreto e l’effimero, fra i ricordi ed i sogni…

Molte volte rimango a stupirmi . . . sono qua fra il cielo e la terra, tutto così spaventoso e meraviglioso. . . stupore e delizia, pace e voglia di spiccare il volo.

E’ un luogo magico, è l’intermezzo necessario per poter elaborare il lutto di ciò e di chi è andato . . . è la sospensione perfetta per entrare in armonia con le frequenze future, dove è necessario ristabilire l’equilibrio con il proprio “IO” per poter recepire nel modo migliore la nuova onda…

Tutto questo è Fra Cielo e Terra, non è importante il dove ed il quando. . . . quello che è essenziale è il silenzio . . .  è l’entrare in armonia, è il vento. . . è l’essere un tutt’uno con ciò che ti circonda. . .  essere una cosa sola. . .  che vive!

 

“[…]Nuvole… Sono come me un passaggio figurato tra cielo e terra, in balìa di un impulso invisibile, temporalesche o silenziose, che rallegrano per la bianchezza o rattristano per l’oscurità, finzioni dell’intervallo e del discammino, lontane dal rumore della terra, lontane dal silenzio del cielo.[…]” Fernando Pessoa

 

AVVERTENZA Copyright © Maurizio Pini - mixinart www.mauriziopini.com - Tutti i diritti riservati. Le mie immagini non possono essere riprodotte in nessuna forma senza il mio permesso scritto. // WARNING Copyright © Maurizio Pini - mixinart www.mauriziopini.com All rights reserved. My images may not be reproduced in any form without my written permission.

Post Media Link

webmaster